Pubblicato il 30 Agosto, 2021
Sono appena venti i nuovi casi di contagio da covid 19 comunicati dalla Asl di Latina nel bollettino di oggi, 30 agosto 2021.
Un numero di casi più basso rispetto a quanto fatto registrare nei giorni scorsi. Tra l’altro, quasi la metà di questi venti casi, otto, sono stati registrati a Latina. Per il resto abbiamo due nuovi casi ad Aprilia, Fondi e Roccagorga, uno a Cisterna di Latina, Minturno, Pontinia, Sabaudia, Sezze e Terracina.
Non vengono segnalati pazienti guariti o deceduti mentre sono tre le persone ricoverate in ospedale a causa delle conseguenze del virus. 2043, infine, le prestazioni vaccinali offerte ieri.
Leggi le altre notizie
-
Non vedente pontina non trova casa in affitto: nessuno vuole il suo cane guida
-
Grida “allah akbar” brandendo un coltello: arrestato straniero nel sud pontino
-
Non lavora ma ha un patrimonio di 400mila euro: scatta il sequestro per un 55enne pontino
-
Il comune di Latina schiera la sua arma segreta anti piccioni
-
Aveva 49 anni e lavorava sulle navi da crociera il motociclista morto ieri lungo la Pontina ad Aprilia