« Torna indietro

Covid, crolla il numero dei contagi in provincia di Latina

Pubblicato il 18 Maggio, 2021

Anche oggi, come ogni giorno dall’inizio dell’emergenza covid 19, la Asl di Latina ha reso noti i numeri della pandemia in provincia e, come ogni martedì, il numero dei nuovi contagiati è decisamente lontano da quello degli altri giorni.

Il fatto, però, che i nuovi casi di oggi siano solamente 15 è, comunque la si voglia leggere, una buona notizia. Una sorta di record per la provincia di Latina che non ha mai avuto, probabilmente, un numero giornaliero così basso, 15.

A questo bisogna aggiungere l’assenza di vittime, il fatto che i nuovi ricoveri siano stati solo 4 e che i guariti solo nelle ultime 24 ore siano stati 276. 2871 i le prestazioni vaccinali effettuate all’interno della Asl anche se, va ricordato, che coloro che vengono vaccinati perché affetti da qualche malattia, le così dette comorbidità, non vengono vaccinati in provincia di Latina, ma a Roma.

Questa, infine, la mappa del contagio di oggi, 18 maggio. Cisterna di Latina (2), Fondi (5), Formia (1), Gaeta (1), Latina (1), Minturno (3), Pontinia (1) e Terracina (1).

About Post Author