Pubblicato il 4 Novembre, 2021
Salgono ancora, rispetto a ieri, i casi giornalieri di contagio da covid 19 a Latina e provincia.
Come riportato dal bollettino della Asl pontina di oggi, 4 novembre, sono 47 i nuovi casi di contagio riscontrati (ieri erano stati 40), e riguardano 13 comuni della provincia.
Come già nei giorni scorsi, la situazione più preoccupante è quella di Aprilia, dove si registrano altri 16 casi. 9 i contagi a Latina mentre Cori, piccolo centro lepino, conta altri 4 contagiati (che si assommano agli undici registrati la scorsa settimana).
Per il resto casi di contagio sono stati registrati a Cisterna di Latina (3), Fondi (2), Formia (1), Gaeta (2), Itri (1), Pontinia (4), Roccagorga (1), Sabaudia (1), San Felice Circeo (1) e Sezze (2).
80 le persone guarite, mentre un malato ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. 1.140 le vaccinazioni effettuate nella giornata di ieri.
Leggi le altre notizie
-
Lutto a Latina per la sorte di Danilo, investito ed ucciso a pochi metri da casa
-
La nave traghetto più grande del mondo a Ponza per essere “benedetta” e per un omaggio alla famiglia Onorato
-
Auto incendiata nella notte a Sezze: paura tra i residenti
-
Investe padre e figlia 13enne in scooter e scappa: pontino inseguito e fermato da alcuni passanti
-
Rissa alle autolinee: ferito un uomo. Sarebbe in gravi condizioni