« Torna indietro

Un morto e 267 nuovi positivi al covid oggi in provincia di Latina

Pubblicato il 31 Maggio, 2022

Torna su livelli più ‘normali’ il numero dei positivi al covid 19 giornalieri in provincia di Latina. Dopo i dati di ieri, sicuramente relativi allo scorsa numero di tamponi fatti nel fine settimana, ma anche perché ormai le persone non ricorrono più ai canali ufficiali (drive in e farmacie) per testarsi, ma lo fanno a casa (dati che quindi non finiscono nel conteggio ufficiale), oggi si torna alla ‘normalità’, se così vogliamo chiamarla. Purtroppo, però, al contrari odi quanto accaduto nei giorni scorsi, c’è da registrare l’ennesima vittima del virus: si tratta di un paziente di Monte San Biagio.
Per il resto sono Latina (77 casi) e Aprilia (48) i centri maggiormente colpiti oggi. Il resto dei 267 casi di oggi è stato registrato a Formia 19, Cisterna 15, Sezze 12, Terracina 12, Fondi 11, Sabaudia 9, Pontinia 8, Sermoneta 7, Gaeta 6, Cori 5, Monte San Biagio 5, Ventotene 5, Minturno 4, Priverno 4, San Felice Circeo 4, Sonnino 3, Itri 2, Lenola 2, Norma 2, Roccagorga 2, Bassiano 1, Maenza 1, Rocca Massima 1, Santi Cosma e Damiano 1, Spigno Saturnia 1.
La Asl comunica inoltre che una persona è stata ricoverata per covid, mentre sono 76 coloro che risultano guariti dal virus. 32 le vaccinazioni tutte su maggiori di 12 anni.

About Post Author