Pubblicato il 20 Aprile, 2022
Continua a salire vertiginosamente il tasso di positività da Covid in Sicilia nella giornata di oggi al 19,2 % per effetto dei 7.034 casi registrati a fronte dei 36.476 tamponi effettuati.
Un valore che porta l’Isola al sesto posto nella classifica nazionale per numero di contagi, ma che vede al contempo scendere nuovamente gli attuali positivi a 127.549, con un decremento di 6.236 casi.
I guariti si attestano a 13.841 e le vittime a 29 per un totale di 10.406. I ricoverati in ospedale sono 943 e di questi 48 si trovano in terapia intensiva. Infine riguardo alle province è sempre Palermo a detenere il primato con 1.677 casi.
Fonte immagine: Ansa Sicilia
Leggi le altre notizie
-
Catania, domani, 23 maggio, Marcia contro la mafia, in ricordo di Falcone e Borsellino
-
Arrestato l’extracomunitario che ha aggredito il turista polacco in via Neve
-
Doppia candidatura dell’aspirante consigliera: in lista col centrosinistra a Catania, col centrodestra a Gravina
-
Catania, picchiato per rubargli il cellulare: turista in fin di vita
-
Forte terremoto a largo di Malta, avvertita anche in Sicilia: magnitudo 5.5