Pubblicato il 31 Marzo, 2022
Torna a salire leggermente il tasso di positività da Covid in Sicilia dopo i 3.909 positivi registrati oggi a fronte dei 27.989 tamponi effettuati.
Il valore passa così dal 12,4 di ieri al 13,9 % di oggi, ma nella classifica nazionale per numero di contagi l’Isola torna a scendere al settimo posto.
Nuova diminuzione per i nuovi positivi, che scendono a 208.785, con un decremento di 16.186 casi. I guariti si attestano a 21.265, mentre le vittime sono 20, per un totale di decessi di 10.077.
I ricoverati sono 1.049, con un più 3 rispetto a ieri, e di questi quelli in terapia intensiva sono 58. Infine è sempre Palermo a detenere il primato di persone positive, con 1.165 casi.
Fonte immagine: Ansa Sicilia
Leggi le altre notizie
-
Lampedusa, record di sbarchi: 2mila migranti in 24 ore
-
Messina Denaro, lascia l’avvocato d’ufficio: “Motivi di salute”. Il penalista aveva denunciato minacce di morte
-
Agrigento, tragedia sul campo di calcetto: 49enne muore mentre gioca
-
Caltagirone e Palagonia: scoperti quasi 100 ‘furbetti’ del Reddito di Cittadinanza
-
Palermo, dramma sfiorato in una corsa clandestina di pony: il VIDEO dell’incidente