« Torna indietro

Criminalità a Vittoria: vandali in azione anche nello studio di Salvo Sallemi

Pubblicato il 6 Marzo, 2022

Vandali ancora in azione a Vittoria: dopo la sede della Cna, le scuole, gli uffici privati e i cittadini colpiti da furti e devastazioni, questa volta è toccato allo studio professionale di Salvo Sallemi, consigliere comunale Salvo, capogruppo di FdI.

“Questa volta è stato il nostro studio professionale ad essere oggetto dell’attenzione di questi balordi – ha commentato Sallemi – E’ da settimane che studi professionali, sedi di partito, scuole e sindacati vengono attenzionati da questi criminali. Avevamo detto che l’aria in Città continuava ad essere pesante e che occorrevano più uomini e mezzi per fronteggiare la recrudescenza di atti criminali. Ringrazio Piero Gurrieri e il Presidente Concetta Fiore per le cortesi chiamate e il personale del Commissariato di P.S. di Vittoria per la prontezza e la professionalità. Solo questa notte sono stati innumerevoli i furti o i tentativi di infrazione. Ho chiesto al Presidente Fiore di convocare urgentemente un Consiglio Comunale alla presenza del Prefetto e del Questore”.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Criminalità a Vittoria: vandali in azione anche nello studio di Salvo Sallemi, ID: 257140

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 257140 [author] => 157 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 257140
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale