« Torna indietro

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez annunciano l’adorabile nome della figlia

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

“Casa dolce casa. Gio e la nostra bambina sono finalmente insieme a noi. Vogliamo ringraziare tutti per tutte le parole e i gesti gentili. Il vostro supporto è molto importante e tutti noi abbiamo sentito l’amore e il rispetto che avete per la nostra famiglia. Ora è tempo di essere grati per la vita che abbiamo appena accolto in questo mondo”.

Così Cristiano Ronaldo.

Georgina Rodriguez ha confermato il nome della figlia dopo che il fuoriclasse portoghese e la sua compagna hanno tragicamente perso il fratello gemello del bambino.

Bella Esmeralda è nata il 18 aprile, dopo che la coppia ha annunciato la tragica notizia della morte del figlio neonato. Ronaldo si aspettava due gemelli con il suo compagno, ma purtroppo hanno perso il figlio. Sua figlia è arrivata sana e salva e di recente è stata in grado di tornare a casa di Ronaldo con il resto della sua famiglia.

La star del Manchester United ha condiviso un’immagine su Instagram all’inizio di questo mese, cullando sua figlia. L’immagine in bianco e nero mostra un Ronaldo in topless seduto su un divano con il suo bambino, con il post intitolato: “Forever Love…” insieme a un cuore e un’emoji di preghiera.

La bambina è potuta tornare a casa con la sua famiglia, con Ronaldo che ha rilasciato una sua foto con la sua famiglia. Nel postare quella foto, Ronaldo ha anche ringraziato i fan che avevano inviato messaggi di sostegno.

Perché CR7 e la sua famiglia sono stati inondati di messaggi di conforto dopo aver annunciato la triste scomparsa di suo figlio. I tifosi di Arsenal e Liverpool hanno applaudito allo scoccare dei sette minuti delle loro partite contro lo United per mostrare il loro sostegno.

Il calciatore portoghese ha una famiglia numerosa. I primi tre figli, Cristiano Ronaldo Junior nato nel 2010, i gemelli Eva e Mateo del 2017, sono nati da madre surrogata la cui identità è sempre rimasta segreta. I piccoli hanno adesso, rispettivamente, 12 e 5 anni. Poi, dopo l’incontro con la modella spagnola Georgina Rodriguez avvenuto nel 2016 e l’inizio della loro storia d’amore, è nata Alana Martina, nel 2017, prima prima figlia biologica del campione. A gennaio l’annuncio della seconda gravidanza di Giorgina, ma uno dei due gemelli che portava in grembo non ce l’ha fatta. 

About Post Author