« Torna indietro

Cristina Scuccia, scoppia la lite sull’Isola dei Famosi: “Fuori dalle telecamere è una…”

Pubblicato il 29 Maggio, 2023

Cristina Scuccia dopo che nelle scorse puntate sembrava essersi ambientata all’isola dei Famosi è stata presa di mira da un pò tutti i concorrenti dell’Isola. Proprio qualche giorno fa l’ex suora si era lasciata a una confidenza a Marco Mazzoli, “Mi sono svegliata con un forte desiderio di diventare madre”. Cristina sembra che voglia vivere una nuova vita piena di passione e di legami sentimentali con una misteriosa persona che dovrebbe vivere in Spagna ma di cui non si sa ancora il nome. Adesso il pubblico da casa sta iniziando a conoscere Cristina, una donna che ha rivelato di aver sentito, forte, il richiamo del desiderio di maternità.

Cristina Scuccia Dopo una notte insonne aveva fatto una confidenza a Mazzoli: “Mi sono svegliata con un forte desiderio di diventare madre”. Dopo aver sentito queste dichiarazioni, i fan di Cristina si sono scatenati per la sua scelta di intraprendere un nuovo percorso nella sua vita. Forse presi dalla gelosia del momento di fama di Cristina Scuccia, alcuni concorrenti del reality si sono ribellati contro L’ex suora. Sono stati proprio Helena Peretes e Gian Maria Sainato ad aver iniziato la lite: “Cristina mi ha colpito moltissimo. La sua libertà le fa avere paura di fidarsi e, infatti, la sua espressione è sempre corrucciata. Cioè non so cosa le abbiano fatto”.

Gian Maria ha poi continuato : “Si è vero, non è la stessa Cristina di quando è arrivata, ora è un’altra persona proprio”. Poi si è aggiunta anche la Peretes: “Quando non è ripresa dalle telecamere è un’altra persona. Sembra che stia seguendo un copione, fa quella che ha paura di tutto e che pensa che sia tutto un pregiudizio nei suoi confronti, ma non è così, questa è ipocrisia”.

About Post Author