« Torna indietro

Bella e sensuale, una Cristina Scuccia inedita in versione sexy a “Verissimo”. Ma le sorprese non finiscono qui [VIDEO]

Pubblicato il 20 Marzo, 2023

Cristina Scuccia, l’ex suor Cristina, per presentare la sua nuova canzone “La felicità è una direzione” è tornata a “Verissimo”, dove era stata ospite poco tempo fa per raccontare la scelta di dire addio al velo.

Cristina Scuccia ha lasciato l’ordine delle Orsoline, una scelta sofferta ma presa dopo una lunga riflessione. Il videoclip della sua nuova canzone uscirà il prossimo 22 marzo, ma intanto l’ex suora ha regalato una performance negli studi di “Verissimo” da vera star tra canto e ballo.

Movenze sensuali di Cristina Scuccia a “Verissimo”

Cristina Scuccia si è presentata con un outfit total white, impreziosito da seducenti trasparenze, e si è esibita con sensuali movenze.

Durante l’intervista la stessa Scuccia ha ammesso che fa un po’ fatica ad abituarsi a questa nuova versione di lei: “Mi ha fatto un effetto strano. Sono un po’ sexy e ho voluto osare stavolta. Piano piano sfodererò altre parti di me”.

Una trasformazione controversa quella di Cristina Scuccia, che ha raccolto tanti consensi ma anche tante critiche. C’è chi ha elogiato il suo coraggio di fare una scelta così drastica e chi invece l’ha pesantemente criticata, accusandola di essersi venduta al sistema.

Cristina Scuccia a “L’Isola dei famosi”

Cristina Scuccia però si fa scivolare addosso le critiche, anche perché se le aspettava dopo una decisione così drastica. Le sorprese però non finiscono qui poiché, secondo voci sempre più insistenti, l’ex suora potrebbe essere una delle prossime naufraghe de “L’Isola dei famosi”, che ha già annunciato il nome di alcuni naufraghi.

Silvia Toffanin l’ha stuzzicata: “Ci vedremo presto per parlare di una nuova avventura, credo, mistero!”. La Scuccia è stata al gioco e ha alimentato ulteriormente il mistero: “Chi lo sa, non lo sappiamo!“.

About Post Author