« Torna indietro

Da Comiso a Miss Italia: il sogno di Giada La Carrubba continua

Pubblicato il 24 Agosto, 2021

Si è svolta pochi giorni fa, nell’Atrio del Carmine a Milazzo, una tappa regionale di Miss Italia, il famoso concorso di bellezza ideato dalla famiglia Mirigliani. Due i titoli in concorso: la selezione e la finale regionale. Per la prima è stata eletta Sharon Saggio di Monforte San Giorgio, mentre finalista regionale “Miss Rocchetta Bellezza” è stata incoronata Giada La Carrubba di Comiso.

24 anni appena compiuti, Giada lavora come commessa e nel frattempo studia filosofia all’Università di Catania. La danza, che ha studiato per otto anni, le ha insegnato che dedizione e sacrificio sono i principali mezzi per raggiungere un obiettivo. Si definisce ottimista e testarda, ha l’hobby della lettura e dello sport ed ama tantissimo disegnare.

“Mi candido a Miss Italia perché credo che questo concorso possa aiutarmi a realizzare la mia ambizione più grande quella di affermarmi nel mondo del cinema e dello spettacolo” ha detto. A Giada, bellissima rappresentante della nostra terra, va il nostro più grande in bocca al lupo!

Foto: Mimmo D’Arrigo

About Post Author