Pubblicato il 17 Febbraio, 2022
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Ponticelli, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Fratelli Grimm per la segnalazione di un danneggiamento presso gli uffici del Distretto Sanitario dell’ASL.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha indicato loro una donna che, poco prima, lamentando alcuni disservizi, aveva sferrato un calcio alla porta d’ingresso danneggiandola.
La donna, alla vista degli operatori, ha iniziato a dare in escandescenze e, durante le fasi dell’identificazione, ha rifiutato di fornire le proprie generalità iniziando ad inveire contro gli agenti ma è stata bloccata.
Una 54enne di Castellammare di Stabia con precedenti di polizia è stata denunciata per danneggiamento aggravato, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale e oltraggio a Pubblico Ufficiale.
Leggi le altre notizie
-
Uomo picchiato selvaggiamente da due donne: calci, pugni e morsi. Il video diventa virale sul web
-
Getta il bambino a mare: “Vogliamo farlo schiattare?”
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo