« Torna indietro

Da San Giorgio a Portici per spacciare droga: denunciato un pusher 15enne. Ritrovate anche armi in casa del minorenne

Il minorenne è stato sorpreso a spacciare droga al largo Arso a Portici.

Pubblicato il 21 Febbraio, 2022

Una volta 15 anni erano considerati gli anni della spensieratezza e della leggerezza. Oggi a 15 anni sono già pusher.

Sabato pomeriggio gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato presso i giardinetti pubblici di largo Arso a Portici un persona che ha consegnato una banconota ad un ragazzo ricevendo in cambio qualcosa.

I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 5 stecche di hashish del peso di circa 6,4 grammi, 350euro e un coltello con la lama della lunghezza di 11cm; inoltre, hanno controllato l’appartamento del giovane dove hanno rinvenuto altre 25 stecche della stessa sostanza per 33 grammi circa, una carabina ad aria compressa, uno sfollagente, altri 6 coltelli con lame lunghe dai 9 ai 12cm e materiale per il confezionamento della droga.

Infine, gli operatori, poco distante, hanno rintracciato l’acquirente trovandolo in possesso di una stecca di hashish.

Un 15enne di San Giorgio a Cremano è stato denunciato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e per porto e detenzione di armi od oggetti atti ad offendere, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Da San Giorgio a Portici per spacciare droga: denunciato un pusher 15enne. Ritrovate anche armi in casa del minorenne, ID: 252619

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 252619 [author] => 15 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 252619
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale