« Torna indietro

Dalla Germania, Goretzka dice sì alla Juventus ma c’è un ostacolo da superare

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

La Juventus ha messo gli occhi su Leon Goretzka del Bayern Monaco e questo è ormai affar noto. Stando a quanto scrive oggi Bild dalla Germania però, il centrocampista del Bayern e della nazionale tedesca avrebbe aperto al suo trasferimento a Torino, sponda bianconera. Infatti, ritiene una meta affascinante la Juventus e sarebbe incuriosito dalla possibilità di giocare in Serie A. Una bella notizia chiaramente per Madama anche se ci sarebbero degli ostacoli.

La Juventus ha mostrato interesse per Leon Goretzka del Bayern Monaco, una trattativa che è diventata di dominio pubblico. Secondo quanto riportato oggi da Bild in Germania, il centrocampista del Bayern e della nazionale tedesca sembra aperto al trasferimento a Torino, con la maglia bianconera. Egli considera la Juventus una destinazione affascinante e sarebbe interessato all’opportunità di giocare in Serie A. È certamente una buona notizia per la Vecchia Signora, anche se ci sono ostacoli da superare.


GORETZKA-JUVENTUS, GLI OSTACOLI

La vera sfida non risiederebbe nella fermezza del Bayern, che sembrerebbe favorevole a considerare un trasferimento. L’ostacolo principale è invece costituito dalla forte competizione. Numerose squadre di alto livello sono pronte a fare offerte per il giocatore. Tra queste ci sono Chelsea, Manchester United e West Ham, che potrebbero superare la Juventus nella corsa per il centrocampista.

About Post Author