Pubblicato il 31 Marzo, 2022
É destino che Juventus-Napoli sia una partita destinata a creare polemiche, anche a distanza di tempo.
La Procura Figc ha deferito il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, per aver fatto violare la quarantena domiciliare disposta dall’ASL a carico di 3 giocatori partenopei: Lobotka, Rrhamani e Zielinski. Deferiti anche il responsabile sanitario Raffaele Canonico e la società Calcio Napoli.
Come si legge nel comunicato il deferimento è scattato nei confronti del presidente “per non aver provveduto a far rispettare o comunque per non aver vigilato sul rispetto delle norme in materia di controlli sanitari, e in particolare per aver consentito o, comunque, non aver impedito ai calciatori Stanislav Lobotka, Amir Rrhamani e Piotr Zielinski di partire da Napoli alla volta di Torino con l’aereo lo scorso 5 gennaio, insieme al resto del ‘gruppo squadra’, e di partecipare lo scorso 6 gennaio alla gara valevole per il campionato di Serie A Juventus-Napoli, nonostante i tre citati calciatori fossero stati sottoposti a quarantena domiciliare sino al 9 gennaio, come disposto dall’ASL Napoli 2-NORD, con nota, avente ad oggetto ‘Provvedimenti da adottare per positività al TNF di alcuni componenti del Gruppo Squadra SSC Napoli’, comunicata il 5 gennaio alle ore 17.01“.
Leggi le altre notizie
-
La proiezione inverosimile di un tifoso bianconero: “Così la Juventus può vincere lo scudetto”. E il calcolo diventa virale sul web
-
Napoli, rifiuta di pagare un “caffè” al posteggiatore abusivo: pestato con una mazza di ferro
-
Napoli, allerta meteo: scuole chiuse fino a giovedì
-
Gli rubano l’amato Rottweiler malato e dopo un anno riesce a riabbracciarlo
-
Napoli piange Alessio Buonocore: è morto il giovane vittima di cyberbullismo (VIDEO)