« Torna indietro

Denise, “fu vista in un’auto con 3 persone della famiglia allargata. Vicini ad una svolta?

Pubblicato il 20 Maggio, 2021

E’ tornato prepotentemente alla ribalta il caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina di quattro anni sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. Tutto è partito dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto” che annunciava una lettera anonima “composta da ben tre pagine dense di notizie. Una lettera in cui un anonimo dice di aver visto Denise”.

Pesanti come macigni, anche le dichiarazioni, a Mattino 5 del maresciallo Francesco Lombardo che sostiene di essere ottimista su una possibile svolta sul caso. “Denise fu vista in auto con 3 persone della famiglia allargata – dice l’ex maresciallo che ha lavorato alle indagini -.

Da alcune indiscrezioni, sembrerebbe continua il maresciallo che “la persona che ha scritto la lettera avrebbe riconosciuto le tre persone che avrebbero portato via Denise in macchina, circa 45 minuti/un’ora dopo la sua scomparsa”. Sembrerebbe ancora sostiene il maresciallo che però “non si tratta della Ford Fiesta già descritta da altre testimonianze, ma altro tipo di vettura”. 

About Post Author