Pubblicato il 7 Aprile, 2021
Durante la trasmissione odierna del programma russo Lasciali Parlare, è stato finalmente rivelato il gruppo sanguigno di Olesya Rostova e poi confrontato con quello di Piera Maggio, madre di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 a soli 4 anni a Mazzara Del Vallo (Provincia di Trapani).
A seguito del tanto atteso e pubblicizzato confronto, l’esito si è rivelato purtroppo negativo, e di conseguenza adesso è ufficiale: Olesya non è Denise Pipitone.
Si chiude dunque così, la vicenda che negli ultimi giorni aveva assunto sempre più l’aspetto di un reality davvero di cattivo gusto. Un reality che purtroppo ha coinvolto Piera Maggio, il suo avvocato e l’italia intera nella speranza che Olesya Rostova potesse davvero essere la bambina scomparsa ormai diciassette anni fa’ a Mazzara del Vallo.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet, l’icona sexy degli anni ’90 abbraccia la filosofia del “no make-up. “É davvero lei?”
-
Giambruno pronto a fare causa a Mediaset: “Mi ha fatto fare una figura di m***a mondiale”
-
Platinette di nuovo in ospedale: “L’anno più pericoloso della mia vita”
-
Paola Tricomi scrive al Presidente Mattarella per sollevare il problema dell’assistenza alle persone con disabilità