« Torna indietro

Detenzione abusiva di armi, tre denunciati dai carabinieri di Anagni

Pubblicato il 16 Luglio, 2020

Giornata di controlli quella di ieri per i militari del N.O.R.M.-Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia Carabinieri di Anagni.

Pattugliamenti di routine che hanno permesso, però, d denunciare all’autorità giudiziaria tre persone, per il reato di “detenzione abusiva di armi o oggetti atti ad offendere”.

I primi due denunciati a Piglio. Si tratta di una donna di 46 anni e di un uomo di 49, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Nell’auto nella quale viaggiavano i due, i militari hanno rinvenuto un’asta di ferro, di forma quadrangolare e della lunghezza di un metro e mezzo. I due non riuscivano a giustificare la presenza dell’oggetto nel mezzo. L’asta veniva sequestrata.

Ad Anagni, invece, i carabinieri fermavano e perquisivano un 23enne di nazionalità nigeriana e residente in Ferentino (già gravato da vicende penali in materia di immigrazione). Sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un grosso coltello dalla lama di dimensioni fuori legge, che veniva sottoposto a sequestro.

About Post Author