« Torna indietro

Detiene e confeziona droga in casa: arrestato ispicese 31enne

Pubblicato il 9 Marzo, 2022

Prosegue incessante l’azione dei militari dell’Arma dei Carabinieri di Modica, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nei giorni scorsi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Modica, nel corso di un dedicato servizio di contrasto alla vendita di sostanze psicotrope a seguito di prolungata attività investigativa, hanno tratto in arresto un giovane ispicese 31enne, disoccupato, pregiudicato, responsabile di detenzione al fine di spaccio di consistenti quantitativi di stupefacente. I militari, dopo un’approfondita attività di perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto 200 gr di marjuana, suddivisa in involucri di plastica, una busta contenente derivati essiccati di stupefacente per aumentare le eventuali dosi da vendere e vaschette da alimenti utilizzate per lo stoccaggio della sostanza psicotropa.

Quanto rinvenuto è stato opportunamente sequestrato e, lo stupefacente, previa campionatura, inviato al laboratorio di analisi dell’ASP di Ragusa per gli accertamenti di rito.

Il soggetto, a seguito della convalida dell’arresto, dopo la restrizione in regime di arresti domiciliari, ha ricevuto, dall’Autorità giudiziaria competente, il provvedimento che ne dispone l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

About Post Author