« Torna indietro

Calenda

Di Maio in volo come “Dirty Dancing”: show in una trattoria di Napoli, il video diventa virale

Pubblicato il 14 Settembre, 2022

Di Maio vola, non tanto nei sondaggi, ma letteralmente in una trattoria di Napoli. Il Ministro degli Esteri, impegnato nella campagna elettorale, si è concesso una passeggiata nella “sua” Napoli tra i quartieri della Pignasecca, Montesanto e i Quartieri Spagnoli.

Proprio in una trattoria dei Quartieri Spagnoli, “Da Nennella”, nota per il carattere esuberante e folcloristico dei camerieri che interagiscono e prendono simpaticamente in giro i clienti, Di Maio è stato coinvolto in un fuori programma che ha fatto subito il giro del web.

Il volo di Di Maio in sile “Dirty Dancing” tra i tavoli del ristorante “Da Nennella”

I goliardici camerieri della trattoria non hanno risparmiato neanche Di Maio, che è stato preso in braccio ed è volato sulle note di “The Time of My Life”, brano storico del noto film “Dirty Dancing”, rievocando la famosa scena di Patrick Swayze che balla con Jennifer Gray.

Di Maio è apparso divertito e a suo agio e dopo la “performance” ha abbracciato calorosamente i camerieri. Il tutto è stato ripreso in video, che ovviamente è diventato virale nel giro di poche ore.

Proprio nella giornata di ieri Di Maio è stato protagonista di un secco botta e risposta con Calenda, che ha ulteriormente accesso il clima politico già bollente in vista delle elezioni del 25 settembre.

Di Maio ha concluso il suo tour sotto il murales di Maradona, proprio ai Quartieri Spagnoli, salutando con una promessa: “Il reddito di cittadinanza io l’ho fatto e io lo difendo”.

About Post Author