« Torna indietro

La dichiarazione d’amore di Eros Ramazzotti scatena gli hater: “Ma è tua figlia?”

Pubblicato il Agosto 21, 2023

Qualche mese fa Eros Ramazzotti ha ufficializzato il suo fidanzamento con Dalila Gelsomino, che lavora nel settore del turismo e che vanta anche un passato come modella.

I due sembrano molto complici e uniti e infatti sui rispettivi profili social postano in continuazione foto intime con tanto di baci, coccole e carezze. Ultimamente si è addirittura vociferato che lei fosse incinta, notizia almeno per il momento smentita.

Il cantante però ha voluto sbilanciarsi e in un post pubblicato su Instagram ha dichiarato il suo amore per la giovane fidanzata.

“Ti amo”, Eros Ramazzotti pazzo d’amore

Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto che lo ritrae in una posa romantica con la sua Dalila, accompagnata dalla seguente didascalia: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo, non ha ETÁ, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo.
E❤️D”.

Una dedica intrisa d’amore che sicuramente avrà fatto sorridere il cuore della bella Dalila, a dimostrazione che il cantante fa davvero sul serio.

Le reazioni degli hater

Nonostante il romantico post, molti hater hanno commentato in modo molto acido la dedica romantica del cantante.

“L’unica cosa che invidio alle persone ricche e famose è la capacità di innamorarsi così rapidamente” – ha scritto una follower, mentre un altro con una punta di veleno ha commentato: “Ma è la figlia???????”. In effetti sono molti gli utenti che hanno sottolineato l’eccessiva differenza d’età, considerando che Eros ha 59 anni e Dalila 26.

E poi c’è qualche nostalgico che, pur riconoscendo che Dalila è una bella ragazza, sostiene che Michelle Hunziker è un’altra cosa. Qualche tempo fa Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono fatti fotografare insieme al nipotino Cesare e sono sembrati così affiatati che qualcuno ha addirittura pensato che potessero tornare insieme.

Notizia prontamente smentita, anche perché Eros sembra più innamorato che mai della sua Dalila, a maggior ragione dopo questo post a cuore aperto. E ancora sono in molti che hanno provato a metterlo in guardia dal momento che, secondo loro, Dalila vuole solo sfruttarlo per avere visibilità per poi lasciarlo.

About Post Author