« Torna indietro

Dichiarazione hot di Mughini: “Ho tradito mia moglie? Sì, ma è positivo…”

Pubblicato il 31 Ottobre, 2023

Giampiero Mughini con il suo ingresso nella casa del GF ha sicuramente aggiunto un bel po’ di pepe alla trasmissione, come dimostrano gli insulti e le successive scuse nei confronti di Matteo Salvini.

Il Mughini visto al GF è sicuramente diverso da quello che siamo abituati a vedere, poiché ha iniziato a sbottonarsi nel privato rivelando cose intime piuttosto personale. Si parlava di tradimenti e così Signorini ha voluto chiamare direttamente in causa il giornalista, chiedendogli se avesse mai tradito la moglie.

Con grande sorpresa di tutti Mughini ha confessato di aver tradito la moglie solo una volta, aggiungendo per di più che è una cosa positiva.

La rivelazione di Giampiero Mughini

Alfonso Signorini ha detto a Mughini che la moglie Michela Pandolfi ha rivelato al settimanale Chi un suo tradimento, che lei non ha ancora perdonato. Il giornalista ha ammesso la sua infedeltà, spiegando che lui è incapace di mentire: “È successo – ha raccontato – che un’altra persona splendida che ricordo con affetto… È successo quello che succede nella vita di tutti. A me non piaceva stare nella menzogna così lei ha trovato delle foto che erano a portata di mano, forse volevo farlo sapere. La cosa è durata qualche mesetto con la consapevolezza di Michela, ma lei ci è stata male”.

Poi però, con la sua proverbiale tagliente ironia, ha aggiunto: “Però in tanti anni di storia il bilancio con un solo tradimento può essere più che positivo”.

“Mia moglie? L’ho conquistata perché dicevano che ero gay”

Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello che tempo fa ha avuto anche modo di ammutolire Signorini, ha chiesto a Mughini come abbia fatto la moglie a sopportarlo per tanto tempo. Ancora una rivolta la risposta del giornalista è stata spiazzante: “Ci abbiamo messo un anno per raggiungere un equilibrio, c’era gente che le diceva che ero omosessuale. Lei faceva la costumista e l’ha bevuta”.

Mughini, nonostante il tradimento, ha riservato comunque parole molto dolci per la moglie: “Con lei uso il termine compagna, e quando uso il termine ‘compagna’, lo trovo molto bello, preferisco questo termine a ‘moglie’. Lei è leggera come una piuma”.

About Post Author