« Torna indietro

Diffondere in rete foto ‘spinte’ della ex compagna: 25enne pontino nei guai

E’ stato condannato a due anni di reclusione, pena sospesa, il giovane di Norma, responsabile di stalking nei confronti della ex fidanzata, anche lei di Norma

Pubblicato il 13 Gennaio, 2023

Lesioni personali e atti persecutori: queste le accuse che hanno portato alla condanna un ragazzo di 25 anni di Norma. Il Tribunale di Latina lo ha condannato a due anni di prigione.

Il giovane, per il quale il pubblico ministero aveva chiesto 3 anni e sei mesi, è accusato di due aggressioni fisiche nei confronti della giovane, pure lei di Norma, e di aver diffuso immagini intime della ragazza anche con la madre e zio della giovane.

Arrestato lo scorso marzo, l’imputato si era giustificato dicendo che la diffusione on line delle immagini era stata dettata dalla gelosia e voleva vendicarsi della fatto di essere stato lasciato.

Come detto, però, il condannato ha dovuto rispondere anche del proprio comportamento violento e persecutorio. Proprio per questo la ex aveva deciso di interrompere il loro rapporto sentimentale.

Le foto condivise dal 25enne rappresentano la ragazza in atteggiamenti sessuali espliciti ed erano state scattate di comune accordo durante la loro relazione amorosa.

La condanna a due anni ha avuto la pena sospesa. Il giovane è quindi tornato in libertà dopo essere stato per alcune settimane agli arresti domiciliari. Secondo quanto prescritto dalla normativa, dovrà ora seguire un percorso di reinserimento che sarà stabilito dal giudice. Alla ragazza è stato riconosciuto un risarcimento di 3000 euro.

About Post Author