« Torna indietro

Diletta Leotta è incinta del compagno Karius, sarà presto mamma

Pubblicato il 25 Marzo, 2023

“Vi dobbiamo dire una cosa…”.

Così Diletta Leotta.

Bebè in arrivo per la conduttrice e Loris Karius.

DIletta e il calciatore tedesco lo annunciano insieme sulle rispettive pagine Instagram.

“Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three”, si legge nel post, accompagnato da un cuoricino e da un video in cui il volto di Dazn e il portiere del Newcastle, legati sentimentalmente da ottobre, si abbracciano teneramente. 

Hater scatenati: “Come fate a fare figli se vi conoscete da soli 5 mesi?”

La giornalista e il calciatore del Newcastle stanno insieme dallo scorso ottobre ed è stato proprio questo particolare che ha scatenato le reazioni di alcuni hater: sotto al video condiviso da Diletta Leotta, infatti, non sono mancati i commenti odiosi.

Il momento di felicità della coppia, infatti, è stato, commentato dagli hater che hanno criticato la scelta di un figlio, nonostante i due si conoscano da soli cinque mesi. 

“Non avete perso tempo”, si legge in uno dei commenti. E ancora: “Non capisco… vi conoscete da soli cinque mesi come fate a fare già figli?”, ha scritto un altro.

Comunque, non ci sono solo commenti ‘odiosi’ ma, alla coppia, sono arrivati anche messaggi di felicitazioni da parte di colleghi e volti noti della televisione italiana come quello di Melissa Satta che ha scritto: “Sarà l’avventura più bella della vostra vita”. “Evviva!”, ha invece, commentato Aurora Ramazzotti che sarà mamma tra pochi giorni per la prima volta.

About Post Author