Pubblicato il 30 Marzo, 2023
Doveva essere un’allegra gita di piacere dalla Calabria in direzione Parma, ma per una nonnina 82enne quel viaggio si è trasformato in un vero incubo. I fatti risalgono allo scorso 28 marzo e solo l’intervento della Polizia stradale ha rassicurato l’anziana signora chiaramente spaventata, tenendola al sicuro fino all’arrivo dei familiari.
Nonnina dimenticata sull’autostrada: la ricostruzione
L’anziana signora era partita a bordo di un’autobus da Cosenza con destinazione Parma e, dopo alcune ore di viaggio, è stata effettuata una sosta sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in prossimità dello svincolo di Lauria in provincia di Potenza.
Dopo la sosta la donna è ritornata verso l’autobus, ma qui ha fatto l’amarissima sorpresa: il conducente né gli altri passeggeri si erano accorti della sua assenza, così sono ripartiti senza di lei.
Smarrita e spaventata, l’82enne ha chiamato la sala operativa della Questura di Potenza che, tramite il Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina, ha subito inviato una pattuglia di vigilanza autostradale per verificare la situazione.
Gli operatori, giunti sul posto, hanno fatto compagnia alla nonnina e l’hanno rassicurata, attendendo che giungessero i familiari da Cosenza che sono arrivati poche ore dopo.
Tutto fortunatamente è finito bene, ma l’anziana signora ha voluto ringraziare calorosamente gli agenti che si sono presi cura di lei con tanto affetto, come se fosse la loro nonna.
Leggi le altre notizie
-
Papa Francesco si commuove per la foto di un bambino a Lampedusa: “Li tengono nei lager e poi li buttano a mare”
-
Asti, donna gambizzata in pieno centro per difendere la figlia: fermato un ex necroforo pregiudicato (VIDEO)
-
Carol Maltesi, uccisa e smembrata: l’assassino ottiene la giustizia riparativa
-
Processo Grillo jr, per la prima volta si presenta in aula la principale accusatrice dello stupro di gruppo: “Devo farmi forza”
-
Milano: un altro pedone travolto e ucciso sulle strisce pedonali