« Torna indietro

Dipendente del fast food diventa eroe per caso: blocca il rapinatore a mani nude. Il video diventa virale sul web

Pubblicato il 16 Settembre, 2022

Una tranquilla giornata fuori ad un fast food di Fort Walton Beach, in Florida, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un uomo armato ha rubato ad una donna le chiavi della macchina, al cui interno c’era il figlio piccolo.

Prima però che l’uomo potesse scappare è intervenuto un dipendente del fast food, che si è avventato sul rapinatore riuscendo a bloccarlo ed evitando che la situazione degenerasse. Il video, ripreso da una testimone, è subito diventato virale sul web.

La dinamica della rapina: dipendente di un fast food eroe per caso

Il tutto è avvenuto nel parcheggio di un Chick-Fil-A, una catena di fast food, dove un 43enne, William Branch, armato di bastone ha rapinato una donna strappandole le chiavi dell’auto con l’intento di rubargliela.

Un dipendente del fast food, Mykel Gordon, ha subito capito la pericolosità della situazione e si è avventato sull’uomo, riuscendo a bloccarlo dopo una violenta colluttazione anche grazie all’intervento successivo di altri colleghi.

La dinamica è stata confermata anche dagli investigatori ad American military, così come lo sceriffo della contea di Okaloosa ha dichiarato che l’uomo era armato di bastone.

Gordon, nonostante i pugni in faccia ricevuti dal rapinatore, non ha desistito dal suo intento favorendone l’arresto e per questo motivo ha anche ricevuto una targa che lo ringraziava del suo gesto eroico.

Ecco il commento dello sceriffo durante la consegna della targa: “In riferimento all’impiegato FWB Chick-fil-A che è corso ad aiutare una donna con un bambino, vittima di un furto d’auto, vogliamo ringraziare sinceramente la signora Kelner per aver fornito il video di una parte dell’incontro. Un grande ringraziamento a questo giovane per il suo coraggio!”.

About Post Author