« Torna indietro

Domani, a Borgo Montello, il funerali di Simone, morto in un incidente stradale

Le esequie dello sfortunato barman di Latina si terranno domani, Sabato 8 luglio, presso la chiesa della SS Annunziata di Borgo Montello, alle ore 10

Pubblicato il 7 Luglio, 2023

La comunità di Borgo Montello è in lutto per la tragica perdita di Simone Di Maria, un giovane di soli 27 anni, vittima di un terribile incidente stradale sulla strada 148 Pontina. L’incidente si è verificato durante la notte, precisamente al chilometro 75,600, nelle vicinanze del rondò del Piccarello.

Al momento, le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte degli agenti della Polizia Stradale di Aprilia. Simone era al volante di una Smart, diretto verso sud, quando il veicolo ha improvvisamente perso il controllo all’altezza dell’isola spartitraffico. La vettura si è ribaltata ed è uscita fuori strada, finendo in un campo circostante.

I soccorritori sono stati immediatamente allertati e hanno prontamente risposto alla chiamata di emergenza. Vigili del Fuoco e personale del 118 hanno inviato un’ambulanza sul luogo dell’incidente. Purtroppo, nonostante i loro sforzi, Simone è deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

L’incidente sembra essere stato causato da un errore del conducente e non coinvolge altri veicoli. Simone stava tornando a casa dopo aver trascorso una serata con gli amici.

La notizia della sua tragica scomparsa ha generato un profondo dolore e cordoglio in tutti coloro che conoscevano e amavano Simone. La sua famiglia, composta dal padre, la madre, la sorella, i nonni e numerosi amici, si trova ora a dover affrontare un vuoto incolmabile.

Simone aveva lavorato come barman in un locale notturno del capoluogo e recentemente aveva trovato impiego in un locale con stabilimento balneare alla Marina di Latina. La sua prematura scomparsa ha sconvolto chiunque lo conoscesse, ricordandolo come una persona responsabile, matura, appassionata del suo lavoro, rispettosa e sempre sorridente.

I funerali di Simone Di Maria si terranno domani, sabato 8 luglio, alle ore 10 presso la chiesa SS Annunziata di Borgo Montello.

About Post Author