« Torna indietro

rapina

Domenica di terrore al centro commerciale di Afragola: prima una banale lite, poi i colpi di pistola

La lite si è verificata all’interno di un centro commerciale ad Afragola.

Pubblicato il 7 Settembre, 2021

Domenica notte gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Afragola sono intervenuti presso l’ospedale Clinica Villa dei Fiori ad Acerra, dove era stata segnalata una persona con una ferita con arma da fuoco.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno interrogato il ferito il quale ha raccontato l’episodio. Nel pomeriggio, mentre era in un centro commerciale di Afragola, era stato avvicinato da un uomo con il quale aveva avuto un battibecco.

La lite è proseguita fuori, dove l’uomo ha estratto una pistola dal marsupio e ha esploso un colpo di pistola contro la sua vittima ferendola all’addome.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dai presenti ed alle immagini di videosorveglianza interna dell’esercizio commerciale, hanno rintracciato e bloccato il presunto aggressore presso il suo appartamento.

Quest’ultimo ha confermato di aver litigato con la vittima per futili motivi e, dopo una colluttazione, di aver sparato con una pistola che deteneva illegalmente.

Si tratta di un 55enne di Afragola, con precedenti penali, sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per tentato omicidio, detenzione illegale di armi e spari in luogo pubblico che è stato convalidato stamattina dall’Autorità Giudiziaria. Attualmente l’uomo è rinchiuso in carcere.

About Post Author