Pubblicato il 8 Novembre 2024
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri di Priverno (provincia di Latina) hanno arrestato un cittadino di origine marocchina, di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine. L’arresto è stato effettuato in ottemperanza a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina – Ufficio G.I.P. La decisione del giudice è arrivata a seguito della revoca della precedente misura di arresti domiciliari, considerando inadeguato il domicilio indicato, su cui pendeva un’ordinanza di demolizione.
I fatti dell’aggressione a Sabaudia
L’uomo era precedentemente agli arresti domiciliari per i fatti accaduti la sera del 25 agosto scorso. In quella data, si era reso protagonista di un episodio di aggressione avvenuto all’interno di un negozio di alimentari a Sabaudia. Lì, mentre stava acquistando alcune bottiglie di birra, aveva aggredito, senza apparente motivo, un altro cliente del negozio. Durante l’aggressione, l’uomo aveva rubato un telefono cellulare e una somma di 40 euro.
Trasferimento in carcere
Dopo l’arresto, e completate le formalità di rito, il trentasettenne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Latina ed è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le successive decisioni.