« Torna indietro

donna

La donna che adotta i cani che nessuno vuole perché malati o con malformazioni

Pubblicato il 12 Dicembre, 2022

Paula Peek è una giovane donna che, dopo aver adottato un cucciolo problematico di nome Weeble ne ha presi con sé altri e 19.

In tutto sono 20 i cani con bisogni particolari che ha adottato.

Ha accolto cagnolini che nessuno voleva perché malati o invalidi e ha donato l’unica cosa di cui un cucciolo ha realmente bisogno: l’amore.

donna

Molti cagnolini nascono con patologie e spesso sono condannati a rimanere soli, abbandonati. Non molte persone vogliono adottare dei cani con tre zampe, con macchie sulla pelle o con malattie impegnative. Paula odia qualsiasi tipo di discriminazione.

Un giorno Paula si presenta in un canile. Quel giorno era in programma di fare una siringa mortale a un povero cagnolino. Quando Paula Peek giunge sul posto ferma subito la procedura. L’ago viene estratto dalla vena e Paula, indignata, chiede delle spiegazioni.

“Io ero tipo, Cosa c’è che non va in lui? E loro hanno detto: È qui da 10 giorni. Tutti gli altri suoi fratelli sono stati adottati. E non può camminare“.

donna

Allora ha decide di portare il cucciolo di nome Weeble a casa con lei e, dopo un mese di cure, cibo salutare, affetto e giochi, il chihuahua si rimette totalmente in forze. Oggi corre e gioca così come tutti quanti gli altri cani.

Da quel momento in poi Paula decide che avrebbe salvato tutti i cagnolini con bisogni particolari che gli capitavano davanti. Promessa mantenuta.

About Post Author