« Torna indietro

cieco

Donna muore in casa nel sud pontino; disperato, il figlio si scaglia contro i carabinieri. Denunciato

Non sono state rese note le circostanze del decesso della donna, avvenuto in casa sua a Minturno. Quello che è certo è che all’arrivo sul posto i sanitari del 118 sono stati costretti a chiamare i carabinieri per l’atteggiamento del figlio della signora, un ragazzo di 21 anni

Pubblicato il 9 Febbraio, 2024

La Sezione Radiomobile di Formia ha recentemente operato nel Comune di Minturno, su richiesta di ausilio giunta dal personale sanitario del 118. Il caso riguardava un’abitazione privata dove poco prima una donna era deceduta. Tuttavia, l’intervento delle forze dell’ordine e del personale medico è stato complicato a causa del comportamento aggressivo del figlio della defunta.

Scontro con le Forze dell’Ordine

Sul luogo dell’incidente, i militari intervenuti e il personale medico sono stati oggetto di insulti e minacce da parte del giovane figlio della persona deceduta, un ragazzo di Minturno classe 2002. Nonostante la situazione di tristezza e rabbia per il lutto, il comportamento del giovane è stato ritenuto inaccettabile.

Precedenti Penali del Giovane

Il giovane, già noto alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti in materia di stupefacenti, è stato deferito per i reati di oltraggio e minacce ai Pubblici Ufficiali intervenuti in suo aiuto. Questo intervento è avvenuto in accordo con l’Autorità Giudiziaria competente.

Reazione delle Autorità

Nonostante la comprensione per il dolore derivante dalla perdita della madre, le forze dell’ordine hanno dovuto agire nel rispetto della legge. Il comportamento violento e minaccioso del giovane non poteva essere ignorato, e pertanto è stata presa la decisione di deferirlo per i reati commessi durante l’intervento delle autorità.

About Post Author