« Torna indietro

taranto

Donna uccisa a Villa Castelli, i Carabinieri ritrovano l’ex compagno omicida morto

La donna è stata uccisa dall’ex compagno mentre stava andando a lavorare.

Pubblicato il 1 Settembre, 2022

Tragedia questa mattina a Villa Castelli, in provincia di Brindisi, dove una donna di 48 anni è stata uccisa con dei colpi di pistola dal suo ex compagno.

Il suicidio prima del ritrovamento

Quest’ultimo, dopo aver ucciso la donna, si è suicidato impiccandosi all’interno del garage della propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto la donna stava andando a lavorare nell’azienda tessile di via Galilei nella quale era impiegata quando è stata raggiunta dall’uomo per ucciderla. Dopo gli spari l’uomo è scappato tentando di fare perdere le sue tracce, ma quando lo hanno trovato le forze dell’ordine era già morto.

L’arrivo delle forze dell’ordine

La donna lascia così due figli avuti da una precedente relazione con un altro uomo. Sul luogo dell’accaduto, a pochi metri di distanza dall’ingresso dell’azienda tessile nella quale la donna lavorava, sono giunti per i rilievi del caso e per le indagini i Carabinieri e la Polizia Locale di Villa Castelli e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna e che hanno anzi dovuto soccorrere i parenti della vittima, alcuni dei quali dopo essersi resi conto di cosa era accaduto hanno accusato un malore.

Immagine di repertorio

About Post Author