Pubblicato il 25 Marzo, 2022
Non si è salvato il 20enne di Melito, in provincia di Napoli, che mercoledì sera era precipitato dal balcone della propria abitazione. Le ferite riportate sono risultate troppo gravi. L’episodio è avvenuto appunto nella serata di mercoledì presso le palazzine popolari della 219, che si trovano in via Lisbona.
Il giovane è precipitato, per cause in via di accertamento, dal balcone della sua abitazione. L’impatto contro il suolo è stato molto violento tanto da procurargli ferite molto gravi. L’intervento dei sanitari del 118 è stato immediato, ed il giovane è stato subito trasportato all’ospedale di Giugliano in codice rosso.
Anche i carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi del caso. Ancora sconosciuta l’esatta dinamica dei fatti. In seguito al trasporto in ospedale la città dove riedeva il giovane è rimasta con il fiato sospeso in attesa di capire le condizioni del ragazzo che, purtroppo, non ce l’ha fatta.
Leggi le altre notizie
-
Choc in una scuola di Melito: 12enne accoltellato in classe, L’allarme di Borrelli: “Deriva inarrestabile”
-
Tragedia sfiorata a Caivano, crolla il soffitto in una scuola. L’ira del consigliere Ponticelli: “Un fatto gravissimo”
-
Sfrecciano tra i vicoli di Forcella e travolgono dipendenti e turisti in un ristorante. Il titolare all’attacco: “Non vi temiamo, insieme ai cittadini onesti possiamo cambiare Napoli”
-
Prova a riscuotere 10.000 euro con documenti falsi. In manette una ragazza 24enne insospettabile di Giugliano
-
Colpi di pistola in una pizzeria a Gragnano, gambizzato un 24enne