« Torna indietro

lecce

Dramma a San Pietro a Patierno, bimba investita da uno scooter

In via Nuovo Tempio, esplode la rabbia dei residenti.

Pubblicato il 12 Maggio, 2022

Tragedia sfiorata a San Pietro a Patierno, dove una bambina di 6 anni è stata investita da uno scooter. La piccola era in compagnia della madre in via Nuovo Tempio, quando è stata travolta da uno scooter guidato da un ragazzo di 17 anni.

L’incidente si sarebbe verificato intorno le 8:00 di questa mattina. La bimba è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e poi trasportata al Santobono, dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata. A quanto pare è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per la rottura del femore. Illesa la madre.

Sul posto sono arrivati anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente.

Il ragazzo alla guida dello scooter si è fermato per soccorrere la piccola e, anche lui, è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti. Intanto lo scooter, come da prassi, è stato sequestrato per le indagini.

La rabbia dei residenti: “Una strada pericolosissima”

Un dramma annunciato. Non è la prima volta che in via Nuovo Tempio si verificano incidenti, anche gravi, come in questo caso.

Intanto esplode la rabbia dei residenti, che da tempo chiedono interventi per mettere in sicurezza la strada, dove auto e scooter sfrecciano ad alta velocità.

Dopo questo ennesimo drammatico incidente si spera che si adottino finalmente provvedimenti per mettere in sicurezza la strada a tutela dei cittadini.

About Post Author