Pubblicato il 15 Luglio, 2022
Gravissimo incidente al Safari park di Maida, in Calabria dove un elefante ha aggredito una donna che adesso si trova ricoverata in gravi condizioni.
E’ accaduto oggi (15 luglio) verso le 15 al Safari park di Maida, in Calabria; un elefante ha aggredito una donna 46enne impiegata del personale del parco. Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe stata aggredita dall’elefante a colpi di proboscide. L’impiegata è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Pugliese di Catanzaro dove sarebbe ricoverata in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, secondo quanto riferito dai Carabinieri.
La 46enne è stata improvvisamente attaccata dall’animale mentre, come ogni giorno, si stava occupando dell’animale e avrebbe riportato gravi lesioni addominali.
Sul posto è intervenuto oltre ai carabinieri per gli accertamenti di rito anche il personale del Pet di Maida e un elisoccorso proveniente da Lamezia Terme. Medici e soccorritori hanno dovuto agire in fretta perché l’elefante era infuriato e hanno portato subito la paziente fuori dall’area a rischio per metterla in sicurezza. (Foto di repertorio)
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Reggio Calabria, 3 bambine salvano la madre dalla furia del padre appendendo al balcone il cartello “help”
-
Funerale di Giulia Cecchettin: ecco quando e dove si svolgerà. Previsti arrivi da tutta Italia
-
Strage di Brandizzo: altri due indagati per la morte dei cinque operai
-
Abusi sessuali: Papa Francesco commissaria un’Abbazia
-
Salsomaggiore: uccide la moglie massacrandola con una mazza da cricket (VIDEO)