« Torna indietro

Dramma in diretta: vede il fidanzato morire mentre è in videochiamata

Pubblicato il 31 Ottobre, 2022

Una terribile tragedia ha avuto luogo a Kingston, a Londra, dove un giovane 25enne ha perso la vita cadendo dal ponte del Tamigi e, ad aggiungere ulteriore orrore alla vicenda c’è il fatto che la sua fidanzata era in videochiamata con lui quando è successo il dramma.

I protagonisti sono due giovani fidanzati: James East di 25 anni e la fidanzata Arabella Ashfield di 18 anni.

La festa e poi la tragedia in videochiamata

James era insieme alla fidanzata Arabella alla festa di 18 anni di sua sorella, dopodiché i due hanno deciso di separarsi.

Dopo un po’ di tempo i due giovani si sono sentiti tramite una videochiamata con FaceTime e James si è seduto su un muretto di un ponte sul Tamigi, ma deve aver messo un piede in fallo o aver giudicato male l’altezza, infatti è caduto all’indietro, ha sbattuto la testa ed è volato nel fiume.

Il tutto si è svolto dinanzi agli occhi inorriditi della fidanzata che ha subito contattato i soccorsi. Il ragazzo è stato tirato fuori dal fiume e i sanitari hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita, ma è stato tutto inutile.

La sorella di James, Arabella, ha raccontato quella drammatica notte spiegando che i sanitari hanno provato a rianimare il fratello per 3 ore, ma in realtà era già morto prima di cadere in acqua a causa del grave colpo ricevuto alla testa.

“La sua povera ragazza Arabella – prosegue la sorella – deve aver attraversato l’inferno mentre lo ha visto cadere”.

About Post Author