« Torna indietro

Dramma in hotel a Firenze: lui morto, la moglie è grave. Ipotesi gioco erotico finito male

Un vero e proprio mistero è accaduto in un hotel nel cuore di Firenze: un uomo è morto in un hotel e la moglie è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Si tratta di due turisti stranieri appena arrivati nel capoluogo toscano. Cosa è successo?

Pubblicato il 16 Luglio, 2022

Un vero e proprio mistero è accaduto in un hotel nel cuore di Firenze: un uomo è morto in un hotel e la moglie è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Si tratta di due turisti stranieri appena arrivati nel capoluogo toscano. Cosa è successo? O per una lite o per un gioco erotico finito male in una camera di albergo, nel cuore di Firenze, un uomo è morto per infarto, mentre una donna è stata trovata in fin di vita, pare per le botte ricevute ed è stata trasportata all’ospedale di Careggi. È successo intorno alle 9 di questa mattina , sul posto è intervenuta la polizia.

Una lite o un gioco erotico finito male? Queste sono le due ipotesi su cui la polizia di Firenze sta indagando – al momento – per spiegare cosa è avvenuto in un albergo del centro storico, in vicolo dell’Oro, dove un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un infarto, e una donna, gravemente ferita che è stata soccorsa.

I protagonisti sono una coppia di turisti inglesi, lui 40 anni, lei 45, arrivati ieri sera a Firenze. Secondo le prime ricostruzioni, questa mattina le urla che provenivano dalla loro stanza hanno richiamato l’attenzione del personale degli altri ospiti dell’hotel, quindi è stata avvisata la polizia. All’arrivo dell’ambulanza e delle Volanti, la donna 45enne è apparsa in condizioni gravissime ed è stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso di Careggi.

UOMO MORTO IN HOTEL A FIRENZE: LE INDAGINI

La polizia sta indagando per fare luce sull’accaduto; una lite culminata in tragedia? Oppure un gioco erotico finito male? Sembrerebbe che quest’ultima ipotesi possa essere la più probabile. La 45enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul corpo dell’uomo sono stati trovati i segni di una colluttazione o più probabilmente del gioco erotico che stava facendo. Sono state inoltre trovate nella stanza diverse tracce di sangue. Sul posto è arrivata la polizia, anche con l’ausilio della scientifica e della squadra mobile che sta conducendo le indagini. La turista inglese non è stata ancora ascoltata perché in queste ore sedata in ospedale. (Foto di repertorio)

About Post Author