« Torna indietro

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettavano due gemelli, ma soltanto la femmina è nata

Cristiano Ronaldo

Dramma per Cristiano Ronaldo, morto il figlio

Pubblicato il 19 Aprile, 2022

Georgina Rodriguez compagna di Cristiano Ronaldo era incinta di due gemelli, un maschio e una femmina. Parliamo della compagna di Cristiano Ronaldo, uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.

Compagna di Cristiano Ronaldo incinta di due gemelli

Cristiano Ronaldo ha scritto sui social, il dolore della loro tragedia che si associa anche al momento più bello e atteso per la coppia, la nascita dei due gemelli: “E’ con la più profonda tristezza che comunichiamo la morte del nostro bebè. E’ il dolore più grande che un genitore possa provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere in questo momento con qualche speranza e felicità“. La bambina è nata, ma il bambino no.

Cristiano Ronaldo: “Chiediamo privacy in questo momento così difficile”

L’attaccante, che ha vinto per cinque volte il Pallone d’Oro, in questo momento difficile ha aggiunto: “Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per le loro cure e il loro supporto, siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento così difficile. Bambino nostro, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez”.

La Juventus si fa sentire

In un post in inglese su Instagram, la Juventus si rivolge al giocatore e alla sua famiglia: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con te, con Georgina e con tutta la famiglia in questo momento“.

Anche il Real Madrid si mostra vicino al calciatore

Attraverso una nota ufficiale il Real Madrid ha voluto esprimere la vicinanza a Cristiano Ronaldo per la perdita del figlio.

«Il Real Madrid C.F., il suo presidente e il suo Consiglio di amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di uno dei bambini che il nostro amato Cristiano Ronaldo e la sua compagna, Georgina Rodríguez, stavano aspettando. Il Real Madrid si unisce al dolore di tutta la famiglia e vuole mostrare loro tutto il suo amore e affetto».

About Post Author