« Torna indietro

Drammatica aggressione in famiglia: pontino minaccia il nonno novantenne con un cacciavite per derubarlo

L’arrestato, un cittadino nato nel 1996, ha approcciato il nonno, un anziano cittadino italiano nato nel 1934 e residente ad Aprilia, esercitando pressioni e minacce con l’utilizzo di un cacciavite

Pubblicato il 15 Aprile, 2024

Un drammatico episodio di tentata estorsione ha scosso la comunità di Aprilia nel pomeriggio del 12 aprile, quando un giovane senza fissa dimora è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione radiomobile del N.O.R.M. per aver minacciato il proprio nonno con un cacciavite allo scopo di ottenere buoni fruttiferi e monili in oro.

Dettagli dell’Incidente

L’arrestato, un cittadino nato nel 1996, ha approcciato il nonno, un anziano cittadino italiano nato nel 1934 e residente ad Aprilia, esercitando pressioni e minacce con l’utilizzo di un cacciavite. L’intento era quello di costringere l’anziano a consegnare preziosi beni familiari, un atto che ha provocato grande allarme e preoccupazione nella comunità.

Intervento Tempestivo e Arresto

Grazie alla prontezza e all’efficacia dell’intervento dei Carabinieri, la situazione è stata rapidamente portata sotto controllo. L’arresto è avvenuto senza ulteriori incidenti, e l’uomo è stato poi tradotto presso la casa circondariale di Latina, seguendo le disposizioni dell’Autorità giudiziaria competente.

About Post Author