« Torna indietro

Drammatico incidente alle porte di Latina: tre feriti, due in codice rosso

In circostanze ancora in fase di accertamento, due automobili sono entrate in collisione tra loro: dopo l’impatto una è finita sul cordolo a bordo carreggiata, mentre l’altra è volata fuori strada

Pubblicato il 25 Gennaio, 2024

Un brutto incidente stradale quello verificatosi ieri sera, poco dopo le 21, all’incrocio tra via Sabotino e via Nascosa, a Latina. Uno scontro che ha visto coinvolte due vetture, un’Audi ed una Mercedes, e che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. In circostanze ancora in fase di accertamento, le due automobili sono entrate in collisione tra loro: dopo l’impatto una è finita sul cordolo a bordo carreggiata, mentre l’altra è volata fuori strada.

I vigili sono accorsi per estrarre una persona ferita dall’abitacolo della Mercedes. Operazioni che hanno richiesto svariati minuti di lavoro e durante le quali la tensione saliva mano mano. nello scontro sono rimaste ferite anche altre due persone. In tutto tre, quindi, due dei quali trasportati in ospedale in codice rosso.

I vigili del fuoco provvedevano anche a mettere in sicurezza I mezzi incidentati. Presente, per le sue competenze, anche una pattuglia della Polizia.

About Post Author