Pubblicato il 20 Maggio 2025
Un drammatico incidente è avvenuto lungo la strada regionale Casilina, nel tratto che collega Arce a Ceprano, nel sud della provincia di Frosinone. Due veicoli si sono scontrati violentemente in un incrocio, per motivi ancora da chiarire. L’impatto è stato tanto devastante da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso, con uno dei conducenti che ha riportato ferite gravissime.
L’intervento immediato dei soccorsi
Una delle donne coinvolte nell’incidente, residente a Formia (in provincia di Latina), ha subito traumi significativi e, dopo il pronto intervento dei sanitari del 118, è stata stabilizzata e successivamente trasportata d’urgenza a Roma, presso il policlinico Gemelli. La seconda automobilista, anch’essa donna, ha riportato ferite più lievi e per questo motivo è stata trasportata all’ospedale Santa Scolastica di Cassino per le cure necessarie.
L’intervento delle forze dell’ordine
I Carabinieri della compagnia di Pontecorvo sono giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente per eseguire i necessari rilievi e per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico, con l’intera area rimasta parzialmente bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli coinvolti.