« Torna indietro

Drammatico incidente d’auto: lutto in provincia di Latina per la morte di Lorenzo e Massimiliano

Pubblicato il 6 Marzo, 2024

Una nuova tragedia della strada ieri pomeriggio in provincia di Latina, precisamente lungo Migliara 49, nel comune di Sabaudia. Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia, viaggiando a bordo di una Mini Cooper quando hanno incontrato la morte in modo tragico, schiantandosi contro il muretto di un’abitazione e rimanendo intrappolati tra le lamiere distrutte del veicolo.

L’Allarme e i Soccorsi Immediati

L’incidente, avvenuto intorno alle 20.30, ha visto la pronta reazione dei residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti in tempi brevi gli agenti della Polizia locale di Sabaudia, guidati dal comandante Mariella Di Prospero, per i necessari rilevamenti. A dare supporto, anche i Carabinieri della Stazione di Sabaudia e gli operatori del 118, seguiti da una squadra dei Vigili del Fuoco di Terracina.

Un Impatto Violento e Senza Speranza

Il violento impatto ha reso vani i tentativi di soccorso: i due uomini sono stati estratti senza vita dalle lamiere del veicolo. La dinamica dell’incidente e la forza dell’impatto hanno lasciato poco spazio alle speranze di soccorso, confermando la tragedia sul colpo.

Massimiliano e Lorenzo erano conosciuti in zona: il primo era titolare di un vivaio a Sabaudia, l’altro lavorava in una officina meccanica. Avevano famiglia e figli ancora piccoli.

About Post Author