« Torna indietro

Drammatico incidente in provincia di Latina: con l’auto nel canale. Salvo per miracolo

Un’auto guidata da un uomo è andata fuori strada finendo a ruote all’aria nel canale che costeggia la carreggiata lungo la Migliara 47, nel territorio comunale di Sezze

Pubblicato il 14 Gennaio, 2024

Sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine le cause di un pauroso fuoristrada verificatosi questo pomeriggio nella pianeura Pontina, esattamente lungo la Migliara 47, nel territorio di Sezze.

Un’auto guidata da un uomo di circa 30 anni è andata fuori strada finendo a ruote all’aria nel canale che costeggia la carreggiata. Dimostrando un grade sangue freddo il guidatore è riuscito ad uscire in maniera autonoma dal mezzo ed a mettersi in salvo.

Sul posto i Vigili del Fuoco del comando di Latina che, dopo aver accertato che nessun’altra persona fosse coinvolta, iniziavano le operazioni di recupero del mezzo mediante l’ausilio dell’autogrù proveniente dal Comando di Frosinone.

Soccorso dal personale sanitario, il ferito è stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi e della viabilità.

About Post Author