« Torna indietro

Drammatico incidente lungo la Migliara 48; muore un ragazzo di 21 anni

Due le persone, entrambi giovanissime, rimaste coinvolte. Per un 21enne di origine indiana non c’è stato nulla fare. Ferito gravemente l’amico che viaggiava con lui

Pubblicato il 22 Novembre, 2023

È pesantissimo il bilancio di un gravissimo incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Migliara 48 tra i comuni di Sabaudia e Pontinia. Un giovane è rimasto ferito, mentre un altro purtroppo è morto sul colpo. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, quello che appare certo è che i due ragazzi, di origine indiana e che viaggiavano a bordo di un’Audi, sono finito contro un albero a bordo strada prima di finire in un fossato.

Ad avere la peggio è stato un ventunenne, che ha perso la vita per le ferite riportate, mentre il connazionale è stato trasportato con urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per le verifiche del caso che dovranno accertare l’esatta dinamica dell0incidente, sono intervenuti personale del 118, Carabinieri di Sabaudia e Polizia Provinciale.

Immagine di archivio

About Post Author