« Torna indietro

Drammatico incidente mortale lungo la Flacca: pesantissimo il bilancio

Lo scontro è avvenuto nel tratto urbano della strada che attraversa Gaeta. Nel frontale tra due auto ha perso la vita un ragazzo di 30 anni dio origine straniera. Ferite le due donne che viaggiavano nell’altro mezzo

Pubblicato il 18 Marzo, 2024

Un tragico incidente quello verificatosi a Gaeta nella serata di ieri, poco dopo le 19.30, sulla strada regionale Flacca, nel tratto urbano della città, precisamente in località “Catena”. Il sinistro ha visto coinvolti due veicoli, con conseguenze fatali per un giovane di 30 anni di origine albanese, Dhurim Shini, che guidava una Smart e che è tragicamente deceduto a seguito dell’impatto con una Opel Corsa.

Vittime e Sopravvissuti

La conducente dell’Opel Corsa, una donna di 58 anni, è stata gravemente ferita nell’incidente e trasportata in ospedale insieme a una passeggera che era con lei nell’auto al momento del drammatico scontro. Le loro condizioni sono state subito valutate come molto serie.

Indagini in Corso

La dinamica esatta dell’incidente è attualmente sotto indagine da parte degli agenti della Polizia Stradale di Formia, che stanno lavorando per ricostruire con precisione quanto accaduto. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Gaeta e il personale del Commissariato di Polizia, a conferma della gravità della situazione e dell’impegno delle forze dell’ordine per assistere le vittime e regolare il traffico.

Interruzione del Traffico

A causa dell’incidente, il tratto di strada in cui si è verificato il sinistro è stato chiuso al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i necessari rilievi da parte delle autorità. Questo ha inevitabilmente causato disagi alla circolazione nella zona, testimoniando l’impatto che incidenti di tale gravità hanno non solo sulle vite coinvolte ma sull’intera comunità.

About Post Author