Pubblicato il 28 Febbraio 2025
Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Priverno. Davide Leoni, 19 anni, ha perso la vita in seguito a un incidente autonomo avvenuto sulla SS 609 Carpinetana, all’altezza del km 40.300, nel territorio di Maenza.
Il ragazzo era alla guida della sua Ford Fiesta quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato fuori dalla carreggiata. L’impatto è stato devastante e il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo a circa dieci metri di distanza dal punto dell’incidente.
Inutili i soccorsi, feriti due ragazzi di 15 anni
Sul luogo del sinistro sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno tentato disperatamente di rianimare il 19enne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Nella vettura viaggiavano anche due minorenni di 15 anni, entrambi di Maenza, diretti con la vittima a una festa di compleanno. Uno dei due ha riportato ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono gravi. Il terzo passeggero, invece, è rimasto praticamente illeso.
Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato i rilievi per chiarire le cause dell’incidente. Non è ancora chiaro se la perdita di controllo del veicolo sia stata causata da alta velocità, un malore o un ostacolo improvviso.