« Torna indietro

incidente

Drammatico incidente sul Raccordo Anulare: un morto

L’incidente ha coinvolto due veicoli ed ha avuto conseguenze drammatiche. Purtroppo, una persona ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite

Pubblicato il 1 Settembre, 2023

Un tragico incidente si è verificato oggi sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del chilometro 19,500, in carreggiata esterna. Le cause di questo terribile incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.

L’incidente ha coinvolto due veicoli ed ha avuto conseguenze drammatiche. Purtroppo, una persona ha perso la vita, mentre altre due sono rimaste ferite. Le squadre del 118, Anas e le Forze dell’Ordine sono immediatamente intervenute sul posto per gestire la situazione e per permettere il ripristino della viabilità nel minor tempo possibile.

Nel frattempo, è importante che i conducenti che devono percorrere quel tratto di strada tengano presente che ci sono le squadre di emergenza le Forze dell’Ordine sul posto, il che potrebbe causare rallentamenti significativi nella circolazione stradale. Si consiglia di cercare percorsi alternativi se possibile, al fine di evitare ritardi e disagi. La sicurezza stradale deve rimanere la massima priorità durante queste situazioni difficili.

IMMAGINE DI REPERTORIO

About Post Author