« Torna indietro

Drammatico investimento in terra pontina: altro ciclista falciato ed ucciso

Non c’è stato niente da fare per un uomo di 60 anni, morto sul colpo per le conseguenze del terribile scontro avvenuto nella zona di Borgo Sabotino

Pubblicato il 1 Novembre, 2023

E’ stato ucciso appena dopo essere uscito di casa un ciclista che, come ogni giorno, aveva inforcato la sua bicicletta per raggiungere il centro di Borgo Sabotino. Appena qualche metro quindi il drammatico scontro con un furgone che gli è stato fatale. La vittima è un uomo di 60 anni, morto sul colpo. Nonostante l’arrivo celere, infatti, i soccorritori del pronto intervento sanitario non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Lo scontro è avvenuto in mattinata in via del Pantanello, una traversa chiusa di strada Sabotino, frequentata quasi esclusivamente dai residenti. Da una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta per i rilievi, il ciclista si era appena immesso sulla strada dopo avere percorso il viale sterrato di casa, quando è stato travolto da Doblò Fiat guidato da un uomo di 56 anni che vive poco più avanti e percorreva ancora lui via del Pantanello verso strada Sabotino.

About Post Author