« Torna indietro

La 22enne si è presentata al pronnto soccorso dicendo di essere stata violentata.

Drammatico rapimento in provincia di Latina a scopo di stupro… Arrestato l’aggressore

Un giovane, di 22 anni, originario del nord Africa, avrebbe offerto un passaggio a casa ad una ragazza quindi, una volta raggiunto un luogo appartato, l’avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali

Pubblicato il 4 Novembre, 2023

Una drammatica vicenda di violenza quella verificatasi lo scorso 03 novembre in provincia di Latina, precisamente a Priverno, dove i militari della locale stazione dei carabinieri, al termine di una rapida attività investigativa, hanno sottoposto a fermo un 22enne magrebino, in Italia senza fissa dimora, per il reato di violenza sessuale.

L’uomo, tra la tarda serata del 1° novembre e le prime ore del giorno seguente, ha avvinato una ragazza del posto offrendosi di accompagnarla a casa col suo ciclomotore; una volta giunto in una strada isolata, l’avrebbe obbligata, con forza, a seguirla all’interno di uno stabile e lì, contro la volontà della malcapitata, dopo averla denudata, l’avrebbe costretta ad avere rapporti sessuali completi. La donna sarebbe riuscita a divincolarsi e fuggire, ancora nuda, rifugiandosi per le campagne circostanti, ove avrebbe vagato sino a quando non è stata soccorsa da un passante, che l’ha condotta presso l’ospedale di Latina.

I sanitari hanno emesso un referto con una prognosi di giorni 10, per un trauma cranico non commotivo, contusioni ed escoriazioni multiple. Al termine degli accertamenti medici, in serata, il soccorritore ha accompagnato la donna presso gli Uffici della Stazione di Priverno per sporgere denuncia. Le immediate indagini attivate dall’Arma Locale hanno consentito di rintracciare velocemente l’aggressore.

Ferma restando la presunzione di innocenza ex art 115 bis cpp., su disposizione del PM di turno presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono rapportati in stretta sinergia, l’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina, in attesa della convalida del provvedimento.

About Post Author