« Torna indietro

Drammatico scontro moto scooter a Sezze: due feriti. Uno è un minorenne

Brutto scontro lungo via Roccagorga a Sezze: protagonisti un uomo ed un minorenne che guidavano rispettivamente una Honda CBR ed uno scooter Piaggio Scarabeo. Fortunatamente nessuno dei due ha riportato conseguenze gravi dall’urto

Pubblicato il 3 Settembre, 2023

Terribile scontro questa mattina lungo via Roccagorga a Sezze. All’altezza del civico 71 due mezzi, una moto Honda Cbr ed uno scooter Scarabeo Piaggio 500 si sono scontrati frontalmente causando la caduta dei conducenti, un adulto alla guida della moto ed un minore 15enne.

Sul momento le condizioni di almeno uno dei feriti sono sembrate subito serie, tanto che i paramedici dell’ambulanza del 118 arrivata sul posto il prima possibile hanno richiesto l’arrivo dell’eliambulanza che è atterrata in un campo nelle vicinanza causando, per altro, viva preoccupazione tra gli spettatori, alcune centinaia, presenti presso lo stadio Tasciotti nel quale si stava svolgendo la partita di campionato tra Vis Sezze ed UniPomezia. L’elicottero è infatti atterrato a qualche decina di metri dall’impianto e tutti, calciatori e spettatori, lo hanno visto immaginando, come normale in questi casi, il peggio. Il 15enne, che in un primo momento aveva perso conoscenza, è stato caricato dal mezzo aereo ed è stato trasportato al Gemelli. Al momento del trasporto, però, aveva ripreso conoscenza. Sicuramente ha accusato almeno una frattura per via dell’impatto ma non è in pericolo di vita. Ricoverato all’ospedale Goretti, invece, il motociclista; anche lui con conseguenze serie ma non drammatiche.

Sul posto si sono portati anche i carabinieri della stazione di Sezze, guidati dal comandante uscente Ilaria Somma, che il prossimo 10 settembre verrà destinata ad altro incarico, che hanno messo in sicurezza la zona effettuando tutti i rilievi del caso.

About Post Author